Per inviare una richiesta:
a.Inviare una mail a info@gioielleriabazzarelli.it
Affinchè la richiesta vada a buon fine:
a. E’ possibile rendere qualsiasi prodotto acquistato sul nostro store entro 30 giorni dalla data di consegna ad eccezione dei prodotti personalizzati;
b. Assicurarsi che i gioielli siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati;
c. Applicare l’etichetta prestampata che il servizio Clienti Liguori vi avrà inviato tramite e-mail e consegnare il pacco al corriere. Il reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.
Sarà accettatto il reso esclusivamente qualora venga rispettata la procedura sopra citata.
Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, non sarà possibile effettuare un rimborso e il pacco verrà rispedito indietro.
E’ possibile effettuare il reso solo dalll’indirizzo di spedizione originale.
Stato del reso
Quando sarà accettato il reso, verrà inviata un’e-mail di conferma entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell’oggetto presso i nostri uffici.
Rimborso
Il rimborso comprenderà il valore dei prodotti resi escluso il costo delle spese di spedizione.ordinarie (9€ Italia, 30€ Europa)Â
Nel caso di ritiro / reso in sede, il reso sarà a costo zero.
Per acquisto con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta.
Una volta approvato il rimborso le sarà comunicato a mezzo mail: i tempi di rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento utilizzato e delle tempistiche bancarie e/o dei servizi di pagamento utilizzati.