Chi Siamo

La Gioielleria Vittorio Bazzarelli prende il nome da papà Vittorio, che il 16 giugno 1979 ha intrapreso questa attività. È merito suo, e di mamma Lidia, se la Gioielleria si è contraddistinta negli anni per serietà e professionalità, in virtù della perseveranza e passione per questo lavoro. 

Il passaggio generazionale oggi vede i figli, Carlo e Marco, condurre l’azienda che, grazie all’ esempio familiare, è ancora oggi sinonimo di eleganza, raffinatezza e qualità.

 

Papà Vittorio

Fondatore e colonna portante della nostra gioielleria di famiglia

Un aggettivo che lo contraddistingue: carismatico

Un gioiello che lo rappresenta: Orologio d’oro

 

 

Papà Vittorio è stato un uomo con una forte predisposizione imprenditoriale che ha scelto di investire in una gioielleria di famiglia con tanta passione e dedizione. Siamo orgogliosi che questa porti, e porterà sempre, il suo nome. Lui è presente ancora oggi, ogni giorno, con noi in gioielleria perché ogni scelta che facciamo è grazie all’esempio che ci ha dato.

 

Mamma Lidia 

In gioielleria dall’origine, dal 1979

Un aggettivo che la contraddistingue: determinata

Un gioiello che la rappresenta: anello con diamante.

“Per me ogni giorno venire in gioielleria è come se fosse il primo giorno”

 

Mamma Lidia è il nostro gioiello più bello! Un gioiello che rappresenta la tradizione, intramontabile, uno di quelli che non passa mai di moda: il passato sempre attuale!

 

Carlo

Un aggettivo che lo contraddistingue: equilibrato

Un gioiello che lo rappresenta: Orologio e bracciale in oro giallo

“Per me ogni giorno venire in gioielleria è una gioia ed un divertimento.”

 

 

Carlo è una persona armoniosa ed allegra! è molto soddisfatto della storia familiare, si sente grato di poter svolgere questo lavoro ed affrontare ogni singolo giorno come una sfida!

 

Marco

Un aggettivo che lo contraddistingue: impeccabile

Un gioiello che lo rappresenta: Orologio

“Per me ogni giorno venire in gioielleria è la mia più grande passione, ciò che mi rende orgoglioso è offrire ai clienti il massimo dell’eleganza e della qualità.”

 

Marco è la risorsa innovativa della gioielleria! Sempre attento ai trend del settore ed a perfezionare la conoscenza dell’arte orafa. Aperto sempre a nuove collaborazioni, con un’unica parola d’ordine: l’eccellenza!

La Gioielleria Bazzarelli mantiene la fiducia di una clientela attenta, alla ricerca di un gusto raffinato e prodotti esclusivi che uniscono tradizione ed innovazione, rendendo l’acquisto di un gioiello un momento magico!

Entrare nella nostra Gioielleria significa sognare di indossare l’eleganza!

Vieni a trovarci, siamo esattamente dove eravamo 40 anni fa, nello stesso locale: sul corso di Campora S. Giovanni.

Ti aspettiamo!